Trattamenti delle macchie cutanee: Cosmelan e Aminopeel

L’insorgenza di macchie cutanee è riconducibile a diversi fattori: predisposizione genetica, alterazioni ormonali durante la gravidanza, menopausa, eccessiva esposizione ai raggi solari.

Cosmelan
Il trattamento di depigmentazione Cosmelan è unico nel suo genere: inibendo la produzione eccessiva di melanina nella pelle, schiarisce o elimina il cloasma, cioè l’insorgenza di macchie scure.

Trattamento di depigmentazione Cosmelan incl. set per cura a casa CHF 990.–


Aminopeel – per ridurre rughe e macchie cutanee
Il peeling AminoCare di med beauty riduce o elimina completamente le macchie cutanee grazie alla straordinaria efficacia degli aminoacidi. Estratti dai semi e dalle gemme della canna da zucchero, gli aminoacidi impiegati in questo trattamento sono considerati tra i più forti neutralizzatori di radicali liberi e, in combinazione con la vitamina C, combattono in modo estremamente efficace l’invecchiamento cutaneo, le alterazioni della pigmentazione e le rughe.

Una singola seduta è ideale per rinfrescare e rigenerare la pelle prima di un evento speciale. Se desiderate invece un trattamento duraturo contro le macchie cutanee o per ridare luminosità e elasticità alla vostra pelle, vi consiglio un ciclo di sei sedute a cadenza settimanale.

Prezzi in CHF incl. 7,7% IVA


Peeling chimico
Il peeling chimico libera la pelle dalle cellule morte e dalle impurità, stimolando il processo rigenerativo e i meccanismi di riparazione del tessuto cutaneo. Queste sostanze attive e spesso naturali incentivano la produzione di collagene ed elastina, attenuano linee e rughe sottili, combattono le alterazioni della pigmentazione e rendono la pelle più tonica.
45 min. CHF 120.–
(abbonamento di 6 trattamenti su richiesta)

Prezzi in CHF incl. 7,7% IVA